ponziani-e-motoxracing-pronti-per-lultimo-round-a-jerez

Ponziani e MotoXracing pronti per l’ultimo round a Jerez

Il Team MotoXracing è pronto a scendere in pista per il l’ultimo round del FIM Women's Motorcycling World Championship 2024 con la sua pilota Roberta Ponziani #96, campionessa italiana in carica.

Fin dal primissimo round di Misano di Giugno Roberta ha dimostrato di essere una protagonista del campionato grazie alla sua incredibile velocità. Le due tappe di Donnington e Portimao, due tracciati nuovi per lei, sono state un po’ sfortunate anche a causa di un clima incerto. Ciò nonostante, la numero 96 é sempre riuscita a rientrare nella top ten, portando a casa punti importanti. A Cremona è arrivato il tanto desiderato podio dove l’atleta MotoXracing é riuscita a concretizzare tutte le sue potenzialità. Dopo lo scorso round di Estoril, ora la squadra romana affronterà il circuito de Jerez-Ángel Nieto. 

Il circuito di Jerez è stato costruito nel 1985 nelle vicinanze di Cadice, in Andalusia. Lungo 4.423 metri con ben 13 curve, venne intitolato alla memoria di Ángel Nieto alla sua scomparsa. Roberta ed il Team MotoXracing sono pronti a scendere in pista.

“Per noi è stata una stagione molto positiva. Abbiamo dato tutti il massimo! Ci piacerebbe concludere al meglio e portarci a casa qualche punto in più! Siamo carichi e daremo il massimo!”

“Sono molto contenta di scendere subito in pista! Jerez sarà l’ultima tappa di stagione! Sicuramente il round non sarà semplice dato che è la pista di casa di molte spagnole, ma sono fiduciosa! Ci vediamo in pista!”

 

Related Articles

Iscrizione Newsletter

Ricevi notizie del mondo Motoxracing

Instagram feed

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Seguici nei Social