Primo grande successo per la squadra del Team Motoxracing sul circuito di Aragòn, questa prima gara della Coppa del Mondo FMI è stata davvero entusiasmante e piena di sorprese.

Tamburini, esordiente in STK 1000 con il Team Motoxracing, che scattava dalla 2° casella della griglia di partenza ha subito preso il ritmo posizionandosi nel gruppetto di testa in 2° posizione "ho preferito aspettare per risparmiare le gomme" - dichiara il riminese - che per tutta la gara ha studiato l'avversario Savadori capendo che nell'ultima curva Lui e la sua BMW RR 1000 avevano qualcosa in più quindi ha cercato di guadagnare terreno e ad avere la meglio all'ultima curva dell'ultimo giro, tagliando il traguardo in 1° posizione.

Insomma, un GRANDISSIMO successo per la squadra di Torri in Sabina, capitanata dal Team Manager Sandro Carusi e supportata a livello tecnico dal veterano Vanni Lorenzini.
Roberto ringrazia tutto il team per il lavoro svolto durante tutti i test invernali ed in particolare per questo weekend; carichi e motivati ci si prepara per il prossimo weekend ad Assen in vista della 2° tappa di campionato

Articoli correlati




Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi motoxracing


Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy

Opinioni dei clienti