Il primo turno di qualifiche nella giornata di venerdì è stato decisivo per definire la griglia di partenza delle ultime 2 gare del CIV, considerando la pioggia che questa mattina ha accolto i piloti sul Circuito Internazionale del Mugello.

Un fine settimana partito particolarmente bene sin dal primo turno di prove libere dove Roberto ha iniziato a martellare tempi importanti, migliorando turno dopo turno fino ad abbattere il record della pista che apparteneva a La Marra, riuscendo a segnare 1'47.847.

Weekend altalenante per il Team Motoxracing, sul circuito romano di Vallelunga per il 3° e 4° round del Campionato Italiano Velocità, come di consueto 2 gare in previsione, 1 nella giornata di Sabato e 1 nella giornata di Domenica.

Il Team Motoxracing, in accordo con Gianluca Vizziello, pilota che da ben 3 anni era legato alla squadra laziale e al Team Manager Carusi, per motivi prettamente personali dovranno cambiare i propri piani.

Il primo e secondo round della stagione 2015 del CIV, in programma sabato 25 Aprile sul tracciato di Misano World Circuit, si è concluso con un sapore dolce-amaro per la squadra del Motoxracing dopo le qualifiche problematiche della mattina.

Come ogni anno sono arrivati i tanto attesi TEST ufficiali organizzati dal CIV per la stagione 2015 ; infatti manca solo 1 mese all'inizio del campionato Italiano. Anche il Team Motoxracing, era presente sul tracciato Romagnolo per questa 3 giorni di test.


Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi motoxracing


Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy

Opinioni dei clienti