Il primo e secondo round della stagione 2015 del CIV, in programma sabato 25 Aprile sul tracciato di Misano World Circuit, si è concluso con un sapore dolce-amaro per la squadra del Motoxracing dopo le qualifiche problematiche della mattina.

Il Team può tirare un sospiro di sollievo e guardare in positivo l'incidente avvenuto in pista ad Assen, fortunatamente il pilota Tamburini ne è uscito illeso mentre la moto non ha retto e non ha potuto prendere il via alla seconda partenza della gara.

E' andato in scena al Mugello il primo capitolo del Trofeo Michelin Power GP 2015, un weekend dedicato alle competizioni su due ruote, dove si sono susseguite le prime gare delle categorie EVO e ULTIMATE delle classi 600 e 1000.

Come ogni anno sono arrivati i tanto attesi TEST ufficiali organizzati dal CIV per la stagione 2015 ; infatti manca solo 1 mese all'inizio del campionato Italiano. Anche il Team Motoxracing, era presente sul tracciato Romagnolo per questa 3 giorni di test.

Continua a ritmo serrato il lavoro pre-campionato FIM Stock 1000. Il Team Motoxracing è impegnato nei test sul circuito spagnolo Motorland di Aragon, le condizioni meteo vedono cielo sereno ma temperatura fredda. I commenti del Team Manager Sandro Carusi:


Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi motoxracing


Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy

Opinioni dei clienti