Un altra buona notizia per la mascotte del Team Motoxracing, Rudy Oliva, che per la seconda volta quest'anno ha avuto l'opportunità di partecipare come Wild Card alla 4° tappa del Campionato Europeo STOCK 600, in programma sul Circuito Iternacional do Algarve lo scorso weekend.

In occasione del lancio ufficiale degli nuovi pneumatici sportivi, la casa produttrice francese Michelin invita tutti i piloti a partecipare al MICHELIN Power Days. Motoxracing aderisce all'iniziativa, da noi potrai trovare gli inviti del moto track day al circuito del Mugello.

Un fine settimana pieno di rombi, motori scoppiettanti, gare – ben 15 –, divertimento, tanta passione e le così dette “ombrelline”. Ma non solo. Infatti, a farla da padrone ci ha pensato il meteo, piuttosto che il talento e la classe dei singoli piloti in gara.

La qualifica della 4° gara della Coppa del Mondo STOCK 1000, in programma sulla pista inglese di Donington Park, ha visto come protagonista il riminese Roberto Tamburini, in sella alla BMW S 1000 RR del Team Motoxracing.

Weekend altalenante per il Team Motoxracing, sul circuito romano di Vallelunga per il 3° e 4° round del Campionato Italiano Velocità, come di consueto 2 gare in previsione, 1 nella giornata di Sabato e 1 nella giornata di Domenica.

L'ottima notizia è arrivata solo mercoledì precedente alla gara di Imola, quando l'organizzazione del Campionato del Mondo SBK, dove è presente anche l'Europeo STOCK 600, ha comunicato al Team Manager Sandro Carusi che la Wild card di Oliva Rudy era stata accettata per partecipare alla 4° gara dell'Europeo Stock 600.

Il Team Motoxracing, in accordo con Gianluca Vizziello, pilota che da ben 3 anni era legato alla squadra laziale e al Team Manager Carusi, per motivi prettamente personali dovranno cambiare i propri piani.


Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi motoxracing


Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy

Opinioni dei clienti