Home > Notizie > Notizie
Yamaha Track Day - Vallelunga - 24 Ottobre 2016

Roma 24 ottobre 2016. Lunedi in pista nell'Autodromo di Vallelunga per il primo Yamaha Track Day organizzato dal Motoclub Motoxracing. Grande affluenza di partecipanti, con un totale di 108 partenti suddivisi in tre gruppi, veloci, intermedi e amatori gestiti nelle ore pomeridiane di apertura del circuito.

Un risultato di comprovato successo per la prima edizione dell'evento Yamaha che ha visto avvicendarsi piloti di tutte le fasce di abilità in sella alle Yamaha R1 del rinnovato Trofeo Yamaha R1 CUP e del Team Ufficiale Stock 1000 Pata Yamaha.

I centauri che hanno deciso di partecipare con i propri mezzi hanno potuto provare una formula alternativa di iscrizione che comprendeva il montaggio di pneumatici nuovi Dunlop D212 GP Pro in comodato d'uso, molto vantaggiosa  dato il prezzo accessibile ai più. Allo stesso modo hanno potuto partecipare nei turni liberi piloti e motociclisti amatori con i propri mezzi e le proprie coperture avvantaggiandosi della bellissima giornata e dell'organizzazione efficente e disponibile.

I piloti  hanno potuto prendere confidenza giro dopo giro con lo pneumatico Dunlop D212 GP Pro permettendo di far scendere i loro best lap. Una novità assoluta per il marchio Motoxracing che renderà protagonista la copertura della casa Inglese nel Trofeo Dunlop CUP 2017.

A fine prova i piloti hanno potuto usufruire del servizio timing del circuito e servizi fotografici organizzati dallo stesso Motoclub Motoxracing.

Appuntamento ad Eicma 2016 per la presentazione delle novità della stagione 2017 per quanto riguarda i trofei monomarca Yamaha R1 CUP, Dunlop CUP e le giornate in pista targate Motoxracing/EMGeventi

Segui i canali social e iscriviti alla newsletter sul sito www.motoxracing.net per rimanere aggiornato.

Articoli correlati




Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi motoxracing



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy