Home > Notizie > Notizie
Motoxracing Cup 2017 - Rinnovata Edizione

Lo storico trofeo dell'organizzazione Motoxracing/Emg eventi ritorna in una nuova veste al Mugello il 15 Ottobre 2017

Motoxracing ed EMG Eventi organizzeranno la rinnovata edizione del Trofeo “Motoxracing Cup”, che si svolgerà al Mugello il prossimo 15 ottobre all’interno del programma di gare della Coppa Italia.

Il Trofeo organizzato dello storico Motoclub di Torri in Sabina tornerà a vivere dopo alcuni anni di assenza, riproponendo il collaudato format della Dunlop Cup 2017, fiore all’occhiello dell’indomito Team Manager Sandro Carusi, unito all’esperienza delle passate edizioni.

Riservato ai piloti amatoriali di tutte le fasce d'età, nella “Motoxracing Cup” sono ammesse moto 600cc e 1000cc in configurazione Open, equipaggiate esclusivamente con le le performanti coperture Dunlop D212 GP PRO.

Dal briefing tenutosi sabato 16 settembre presso l’Autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga, la Dunlop ha reso noto che per l’occasione proporrà l’utilizzo della nuova mescola Dunlop D213: i nuovi pneumatici saranno contingentati ed i piloti che decideranno di adottare le nuove coperture saranno esclusi dalla classifica assoluta.

Invitiamo tutti i piloti interessati a seguire gli aggiornamenti  che saranno rilasciati nei prossimi giorni attraverso i canali di comunicazione dedicati al trofeo:

Download Allegati

Download - Modulo iscrizione e Regolamento - Motoxracing Cup 2017 Modulo iscrizione e Regolamento - Motoxracing Cup 2017

Articoli correlati




Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi motoxracing



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy