Home > Notizie > Notizie
Superstock 1000 - Round 4 Donington - Tamburini 2nd

Partito in pole position Tamburini ringrazia tutto il Team Motoxracing per l'eccellente lavoro svolto durante tutto il weekend

Un altro weekend da incorniciare per il Team Motoxracing, che nel 4° round della Coppa del Mondo STOCK 1000 in programma a Donington Park ha conquistato un ottimo 2° posto.

Dopo la soddisfazione in qualifica per la prima pole position mondiale tutta la squadra era soddisfatta per il lavoro svolto e Tamburini aveva un ottimo feeling.

In gara la partenza, che fino ad ora era stata sempre un problema per Tamburini, è riuscita bene, riusciendo a posizionarsi in 3° posizione dopo la prima staccata, alle spalle di De Rosa e di Savadori.

Al 5° giro Tamburini è riuscito a superare il napoletano De Rosa provando così a ricucire il vantaggio che aveva guadagnato Savadori nei primi giri, ma purtroppo il feeling non era perfetto come in qualifica e quindi Roberto ha preferito non rischiare portando a casa un ottimo 2° posto e punti preziosi per la classifica mondiale.

"Weekend tutto sommato positivo, abbiamo perso qualche punticino per il campionato ma comunque possiamo ancora lottare per la leadership. Voglio ringraziare tutto il Team Motoxracing per l'eccellente lavoro svolto durante tutto il weekend e per il prossimo round in Portogallo cercheremo di lavorare ancora meglio per migliorare quel qualcosina che manca", dichiara il riminese.

Il Team Manager e proprietario del Team Motoxracing, Sandro Carusi ringrazia Roberto e tutta la squadra per il lavoro, l'impegno e la dedizione nel fare crescere il team gara dopo gara.

Tamburini ora è 2° in classifica nel campionato a 30 punti dal conterraneo Savadori.

Prossimo appuntamento, 5-6-7 di Giugno a Portimao.

Articoli correlati




Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi motoxracing



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy