Home > Notizie > Notizie
Evento Presentazione Stagione 2015 Team Motoxracing - Motodays Fiera di Roma


CIV Superbike - Superstock Il team Motoxracing è pronto a combattere per la stagione 2015 nei circuiti italiani ed Europei #cantwaitfor2015

Sabato 7 Marzo, presso la Fiera di Roma,che ospitava l'evento MOTO DAYS il Team MOTOXRACING, capeggiato da Sandro Carusi ha presentato la nuova squadra che scenderà in pista in diversi campionati e categorie nella stagione che ormai è alle porte.

Calendario molto ricco di appuntamenti, quello che caratterizzerà la squadra di Torri in Sabina che prenderà parte al via della Coppa Del Mondo FMI in SuperStock 1000 il prossimo 12 Aprile ad Aragon con il pilota romagnolo Roberto Tamburini, che nei test pre-stagionali è riuscito a soddisfare il nuovo direttore tecnico del Team MOTOXRACING Vanni Lorenzini per la stagione 2015.

Sia Tamburini che la squadra sono fiduciosi per un buon inizio di campionato - "la voglia di fare bene è tanta.."- ha commentato il romagnolo.

Oltre a questa grande sfida Carusi porterà i colori del Team anche nell'Europeo Stock 600 e nel CIV SuperSport 600, in sella ad una Yamaha,il pilota brindisino Rudy Oliva, che già lo scorso anno aveva debuttato nella stessa categoria come Wild Card rompendo il ghiaccio con i tracciati a lui nuovi.

In tutto questo non poteva mancare l'alfiere del Team MOTOXRACING il veterano Gianluca Vizziello, che lo scorso anno è riuscito a portare l'onore del motoxracing sul gradino più alto del podio a Misano nella categoria SBK del CIV, finendo il campionato 5° assoluto e che per la stagione 2015 prenderà parte al CIV SBK.

A fine Marzo, presso il Misano World Circuit ci saranno i test ufficiali per la stagione 2015 del CIV, 5 appuntamenti per un totale di 10 gare;insomma tutto è pronto ci resta solo di aspettare il 27 di Marzo per vedere i colori del MOTOXRACING scendere in pista.

Articoli correlati




Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi motoxracing



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy