Home > Notizie > Superstock 1000
FIM STOCK 1000 Circuito di Aragon Primo round 12 Aprile 2015


Primo grande successo per la squadra del Team Motoxracing sul circuito di Aragòn, questa prima gara della Coppa del Mondo FMI è stata davvero entusiasmante e piena di sorprese.

Tamburini, esordiente in STK 1000 con il Team Motoxracing, che scattava dalla 2° casella della griglia di partenza ha subito preso il ritmo posizionandosi nel gruppetto di testa in 2° posizione "ho preferito aspettare per risparmiare le gomme" - dichiara il riminese - che per tutta la gara ha studiato l'avversario Savadori capendo che nell'ultima curva Lui e la sua BMW RR 1000 avevano qualcosa in più quindi ha cercato di guadagnare terreno e ad avere la meglio all'ultima curva dell'ultimo giro, tagliando il traguardo in 1° posizione.

Insomma, un GRANDISSIMO successo per la squadra di Torri in Sabina, capitanata dal Team Manager Sandro Carusi e supportata a livello tecnico dal veterano Vanni Lorenzini.
Roberto ringrazia tutto il team per il lavoro svolto durante tutti i test invernali ed in particolare per questo weekend; carichi e motivati ci si prepara per il prossimo weekend ad Assen in vista della 2° tappa di campionato

Articoli correlati




Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi motoxracing



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy