Home > Notizie

Di seguito è possibile trovare i risultati cronologici dei piloti che hanno scelto di scendere in pista con il trasponder durante i test estivi sul Misano World Circuit - Racing Track Day svolti nella giornata del 13 Luglio 2017.

Il prossimo 13 Luglio 2017 sul Misano World Circuit si svolgeranno le sessioni di test con turni liberi suddivisi in categorie di classe e di tempo sul giro.

In occasione del quinto appuntamento del campionato mondiale Superbike, in programma il prossimo 18 Giugno sul circuito Internazionale Marco Simoncelli di Misano, il Team Motoxracing offre ai propri sostenitori la possibilità di vivere un’esperienza unica ed indimenticabile.

Benvenuto sul sito ufficiale di Motoxracing, come ogni anno in questo periodo, lanciamo l'offerta pre-fiera MotoDays, che si terrà a Roma. In questo articolo trovi gli allegati con il catalogo gomme e le informazioni di acquisto.

Michelin organizza un’operazione promozionale intitolata  « SHARE OUR PASSION »  dal 01 Marzo al 30 Giugno 2017 incluso, potrai un rimborso tramite un bonifico bancario per il tuo acquisto di un set di pneumatici Michelin.

I piloti partecipanti alla trasferta iberica invernale hanno testato le nuove coperture per confermare la loro partecipazione ai trofei monogomma organizzati dal Moto Club Motoxracing.

Si svolgerà durante il prossimo  week-end  il Motor Bike Expo l'appuntamento per gli appassionati motociclisti che dal 20 al 22 Gennaio 2017 raggiungeranno i padiglioni della Fiera di Verona.

Scarica i moduli in formato PDF

Roma 24 ottobre 2016. Lunedi in pista nell'Autodromo di Vallelunga per il primo Yamaha Track Day organizzato dal Motoclub Motoxracing. Grande affluenza di partecipanti, con un totale di 108 partenti suddivisi in tre gruppi, veloci, intermedi e amatori gestiti nelle ore pomeridiane di apertura del circuito.

Dall’esperienza maturata nel campionato FIM Superstock 1000 e nel Trofeo Yamaha R1 CUP 2016, Il Moto Club Motoxracing offre l’opportunità a tutti i piloti di scendere in pista in sella alle Yamaha YZF-R, supportati dal reparto tecnico del Team Ufficiale Yamaha Stock 2016.

Di seguito trovi i dettagli dell'offerta mousse + pneumatici enduro  a prezzi di fiera. per ogni coppia di Bib Mousse Michelin (Anteriore+Posteriore) potrai scegliere di completare il pacchetto con una coppia di gomme #Enduro #FIM a € 299,00 (invece di € 349,00) promozione valida fino fino ad esaurimento scorte.

MICHELIN Power test è un'iniziativa promossa dal Motoclub Motoxracing che dopo aver conosciuto con grande soddisfazione il gruppo pugliese all'evento del Power Days di Vallelunga, con la collaborazione di Apulia Motosport  ha deciso di replicare a Binetto permettendo ai piloti del sud Italia di partecipare insieme ai loro amici.

In questo articolo trovi l'offerta estiva dei pneumatici a prezzi di fiera, promozione valida fino al 31 Luglio 2016 o fino ad esaurimento scorte.

MICHELIN Power Days è un'iniziativa promossa dalla casa francese per dare la possibilità ai piloti di ottenere dei turni in pista gratuiti acquistando i pneumatici Michelin.
La casa produttrice francese invita tutti i piloti a partecipare il 9-10 Luglio  2016 alle giornate in pista sul circuito di Vallelunga

MICHELIN Power Days è un'iniziativa promossa dalla casa francese per dare la possibilità ai piloti di ottenere dei turni in pista gratuiti acquistando i pneumatici Michelin.
La casa produttrice francese invita tutti i piloti a partecipare il 16-17 Aprile 2016 alle giornate in pista sul circuito di Misano adriatico

10 Marzo 2016 Roma: si è svolto il corso sul funzionamento della centralina YEC rivolto ai clienti Motoxracing, piloti, meccanici e rivenditori YAMAHA del centro Italia per imparare ad ottenere miglioramenti nelle prestazioni del motore della nuova YAMAHA YZF R1.

Presentazione a Barcellona per il Team Motoxracing in versione ufficiale YAMAHA 2016. Mostrate in anteprima le livree della YAMAHA R1M Superstock 1000 di Florian Marino e Riccardo Russo carichi al massimo per il campionato delle derivate di serie, le immagini ufficiali delle moto e le dichiarazioni dei protagonisti.

Benvenuto sul sito ufficiale di Motoxracing, come ogni anno in questo periodo, lanciamo l'offerta pre-fiera Motor Bike Expo, che si terrà a Verona  a Gennaio. In questo articolo trovi gli allegati con il catalogo gomme e le informazioni di acquisto.

Il team Motoxracing conclude con pienezza i campionati della FIM SuperStock1000 e del CIV 2015 Superbike, consapevole di aver creato una squadra vincente che può competere agli stessi livelli delle case ufficiali.

Il primo turno di qualifiche nella giornata di venerdì è stato decisivo per definire la griglia di partenza delle ultime 2 gare del CIV, considerando la pioggia che questa mattina ha accolto i piloti sul Circuito Internazionale del Mugello.

Tamburini per ora si trova in 2° posizione a 0.780 decimi di secondo dal leader della classifica Pirro.Il clima questa mattina sicuramente non era dei migliori, temperatura fredda e tempo grigio hanno caratterizzato le prove libere della SBK.

Roberto Tamburini e il Team Motoxracing hanno trovato un ottimo feeling, fin dai primi test pre-campionato ad Aragon. Roberto si è dimostrato sempre un pilota solido, veloce e temibile in pista, oggi abbiamo provato a conoscere le sue abitudini nel week-end di gara.

Il prossimo weekend, sul Circuito Internazionale del Mugello si disputeranno gli ultimi 2 round del Campionato Italiano Velocità dove si decideranno le sorti per la classe SuperBike.

Il campionato della Coppa del Mondo STOCK 1000 si è concluso sul Circuito francese di Magny Cours, dove il Team Motoxracing si è aggiudicato la 2° posizione assoluta in campionato.

Le condizioni meteo hanno contribuito a cambiare le carte in tavola durane tutte le sessioni di prove libere ma soprattutto nei turni di qualifica, dove la pioggia ha reso la pista una difficile alleata di ogni pilota.

Le prove libere FP1 di questa week end sono iniziate con una temperatura dell'aria e dell'asfalto rispettivamente di 13° e 11°, la pista molto fredda ha spinto il team ad optare per una messa appunto dei rapporti della moto rimandando i miglioramenti del tempo alle FP2.

Il Team Motoxracing è approdato in terra francese per l'8° ed ultimo round della Coppa del Mondo STOCK 1000.
Proprio sul tracciato francese di Magny Cours si decideranno le sorti del campionato, 25 punti dividono Tamburini dal conterraneo Savadori.

Sin dal Venerdì il Team ha lavorato in maniera impeccabile, dimostrando ancora una volta capacità tecniche e grande affiatamento.

Prima fila tutta italiana quella che si schiererà domani sul tracciato andaluso di Jerez de la Frontera dove si svolgerà i 7° round della Coppa del Mondo della STK 1000.

Mattina del secondo giorno di prove libere sul circuito di Jerez il Team Motoxracing continua a lavorare per rifinire il setting della moto che aveva permesso di registrare il 4 tempo in pista nei turni precedenti.

Questa mattina la temperatura dell'aria e dell'asfalto erano di 13° e 22° rispettivamente, condizioni totalmente diverse da quelle registrate la settimana scorsa nei test e dalle stesse che troveranno i piloti in gara.

Resoconto positivo per il team Motoxracing in terra spagnola, i test sul circuito di Jerez della frontera hanno visto un Tambu concentratissimo per il finale di stagione, il team è fiducioso di poter ancora ribaltare il risultato in campionato con 34 punti di gap dalla prima posizione.

Il pilota Roberto Tamburini in sella alla BMW privata del team Motoxracing è secondo staccato di 36 punti da Lorenzo Savadori (Aprilia - Nuova M2 Racing Team) primo a 140.

L’evento, riservato a coloro che non hanno mai girato in moto a Vallelunga, consiste nel montaggio di un treno di pneumatici Michelin Power SuperSport EVO e successivo test durante il turno di prove libere.

Un fine settimana da incorniciare per il Team BMW-Motoxracing, quello del 7° e 8° round del Campionato Italiano Velocità in programma lo scorso week-end sul tracciato Dino e Enzo Ferrari di Imola.

Un fine settimana partito particolarmente bene sin dal primo turno di prove libere dove Roberto ha iniziato a martellare tempi importanti, migliorando turno dopo turno fino ad abbattere il record della pista che apparteneva a La Marra, riuscendo a segnare 1'47.847.

Dopo lo straordinario successo ottenuto nella tappa italiana di Misano Adriatico, il team Motoxracing raddoppia il suo impegno e ti accompagna all’undicesimo appuntamento del mondiale Superbike in programma il 18-19-20 settembre sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera.

L'alfiere del Team Motoxracing, Roberto Tamburini dopo una qualifica davvero sfortunata sul circuito di casa, ha dovuto faticare duramente durante i primi giri per cercare di recuperare posizioni preziose.

Al 2° giro cronometrato Roberto è scivolato alla curva del Tramonto sul circuito Romagnolo di Misano Adriatico, fortunatamente è riuscito a ripartire e continuare il turno di qualifiche.

I 3 turni di prove libere, in programma sul tracciato di Misano Adriatico hanno portato Tamburini a segnare un crono di 1'37.280 a soli 0.394 decimi di secondo dal leader Savadori.

Il 5° e 6° round del CIV, in programma sul Circuito Internazionale del Mugello ha regalato un vero e proprio spettacolo in entrambe le gare della classe regina SBK. Sabato, in gara1, Tamburini in sella alla BMW del Team Motoxracing ha battagliato con il leader della classifica Michele Pirro fino all'ultima staccata.

Conclusa la trasferta portoghese la squadra di Torri in Sabina arriva sul tracciato toscano per affrontare il 5° e 6° round del Campionato Italiano Velocità.

Weekend partito alla grande per il Team Motoxracing, durante i turni di prove libere e la qualifica, il pilota Roberto Tamburini in sella alla BMW S 1000 RR, ha fatto un ottimo lavoro per trovare il setting ottimale.

Le qualifiche svolte sul circuito di Portimao hanno visto ancora una volta come protagonista Roberto Tamburini, in sella alla BMW S 1000 RR del Team Motoxracing.

Un altra buona notizia per la mascotte del Team Motoxracing, Rudy Oliva, che per la seconda volta quest'anno ha avuto l'opportunità di partecipare come Wild Card alla 4° tappa del Campionato Europeo STOCK 600, in programma sul Circuito Iternacional do Algarve lo scorso weekend.

In occasione del lancio ufficiale degli nuovi pneumatici sportivi, la casa produttrice francese Michelin invita tutti i piloti a partecipare al MICHELIN Power Days. Motoxracing aderisce all'iniziativa, da noi potrai trovare gli inviti del moto track day al circuito del Mugello.

Un fine settimana pieno di rombi, motori scoppiettanti, gare – ben 15 –, divertimento, tanta passione e le così dette “ombrelline”. Ma non solo. Infatti, a farla da padrone ci ha pensato il meteo, piuttosto che il talento e la classe dei singoli piloti in gara.

Un altro weekend da incorniciare per il Team Motoxracing, che nel 4° round della Coppa del Mondo STOCK 1000 in programma a Donington Park ha conquistato un ottimo 2° posto.

La qualifica della 4° gara della Coppa del Mondo STOCK 1000, in programma sulla pista inglese di Donington Park, ha visto come protagonista il riminese Roberto Tamburini, in sella alla BMW S 1000 RR del Team Motoxracing.

Weekend altalenante per il Team Motoxracing, sul circuito romano di Vallelunga per il 3° e 4° round del Campionato Italiano Velocità, come di consueto 2 gare in previsione, 1 nella giornata di Sabato e 1 nella giornata di Domenica.

L'ottima notizia è arrivata solo mercoledì precedente alla gara di Imola, quando l'organizzazione del Campionato del Mondo SBK, dove è presente anche l'Europeo STOCK 600, ha comunicato al Team Manager Sandro Carusi che la Wild card di Oliva Rudy era stata accettata per partecipare alla 4° gara dell'Europeo Stock 600.

Il Team Motoxracing, in accordo con Gianluca Vizziello, pilota che da ben 3 anni era legato alla squadra laziale e al Team Manager Carusi, per motivi prettamente personali dovranno cambiare i propri piani.

Fine settimana positivo per Tamburini e il Team Motoxracing, che per tutto il weekend è stato sempre presente nella top 3 della classifica della STOCK 1000.

Offerta valida fino al 31 Maggio 2015 per l'acquisto di un set di gomme Pirelli Diablo Rosso II o Diablo Rosso Corsa. Avrai il diritto di ricevere in omaggio 1 Power Bank Nilox personalizzato Pirelli.

Il primo e secondo round della stagione 2015 del CIV, in programma sabato 25 Aprile sul tracciato di Misano World Circuit, si è concluso con un sapore dolce-amaro per la squadra del Motoxracing dopo le qualifiche problematiche della mattina.

Il Team può tirare un sospiro di sollievo e guardare in positivo l'incidente avvenuto in pista ad Assen, fortunatamente il pilota Tamburini ne è uscito illeso mentre la moto non ha retto e non ha potuto prendere il via alla seconda partenza della gara.

Lo scorso weekend, il Team Motoxracing di Torri in Sabina (RIETI) capeggiata da Sandro Carusi ha disputato la prima tappa della Coppa del Mondo STOCK 1000 sul circuito della Comunità di Aragòn.

E' andato in scena al Mugello il primo capitolo del Trofeo Michelin Power GP 2015, un weekend dedicato alle competizioni su due ruote, dove si sono susseguite le prime gare delle categorie EVO e ULTIMATE delle classi 600 e 1000.

Primo grande successo per la squadra del Team Motoxracing sul circuito di Aragòn, questa prima gara della Coppa del Mondo FMI è stata davvero entusiasmante e piena di sorprese.

Come ogni anno sono arrivati i tanto attesi TEST ufficiali organizzati dal CIV per la stagione 2015 ; infatti manca solo 1 mese all'inizio del campionato Italiano. Anche il Team Motoxracing, era presente sul tracciato Romagnolo per questa 3 giorni di test.

E' tempo di testare le tue potenzialità prima dell'inizio del Trofeo motociclistico Michelin Power GP 2015. In questo articolo troverai le modalità di iscrizione ai test e le promozioni attive per le prove che si terranno sul Circuito di Misano il 28 e 29 Marzo 2015.

Continua a ritmo serrato il lavoro pre-campionato FIM Stock 1000. Il Team Motoxracing è impegnato nei test sul circuito spagnolo Motorland di Aragon, le condizioni meteo vedono cielo sereno ma temperatura fredda. I commenti del Team Manager Sandro Carusi:

Sabato 7 Marzo, presso la Fiera di Roma,che ospitava l'evento MOTO DAYS il Team MOTOXRACING, capeggiato da Sandro Carusi ha presentato la nuova squadra che scenderà in pista in diversi campionati e categorie nella stagione che ormai è alle porte.

Motoxracing presenta la stagione 2015 all'evento Motodays  presso i padiglioni della Fiera di Roma. I test invernali di Vallelunga del 27-28 Febbraio hanno dato esito positivo, e il morale del Team è alto dopo la prova del nuovo pneumatico Michelin Power Cup Ultimate

Inizia la stagione motociclistica 2015 e Motoxracing insieme ad EMG eventi hanno creato un appuntamento da non perdere: la prova delle nuove gomme racing MICHELIN Ultimate. L'iscrizione a questo evento permette di accedere hai vantagiose offerte per il Trofeo Michelin.

Dopo le anticipazioni per la prossima stagione motociclistica al salone EICMA di Milano tenutosi lo scorso Novembre, Motoxracing ha delineato le novità dell'organizzazione del Trofeo Michelin Power GP.

Abbiamo ricevuto alcune sagnalazioni di utenti che ricevono le nostre e-mail come spam, se anche tu trovi le nostre comunicazione nella cartella indesiderati della tua webmail, con questa guida pratica, risolverai il problema e ci troverai puntuali nella tua casella di posta in arrivo.

Ad una settimana dal lancio della promozione a prezzi di fiera on-line dei pneumatici per moto Motoxracing pubblichiamo i cataloghi aggiornati sulle quantità e sui dettagli delle gomme. A seguito delle richieste abbiamo aggiunto i DOT delle gomme nei listini.

 Eicma 2014  un appuntamento a cui non potevamo mancare. Ci trovi al padiglione 18 stand d80 insieme a Termorace e Ozracin per la presentazione del Trofeo Michelin 2015 e del Trofeo National Trophy 2015, che Motoxracing organizza in collaborazione con EMG eventi

Per la stagione 2015 saremo presenti nella community di internet per tutti gli amici del mondo motoxracing. Per questo stiamo lavorando per offrire i nostri servizi nel web attraverso la vendita delle gomme on-line e gli aggiornamenti attraverso le news del blog. Attenzione alle imitazioni.

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi motoxracing



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy