Home > Notizie > Superstock 1000
Rudy Oliva pilota Motoxracing - Stock 600 Campionato SBK 2015

L'ottima notizia è arrivata solo mercoledì precedente alla gara di Imola, quando l'organizzazione del Campionato del Mondo SBK, dove è presente anche l'Europeo STOCK 600, ha comunicato al Team Manager Sandro Carusi che la Wild card di Oliva Rudy era stata accettata per partecipare alla 4° gara dell'Europeo Stock 600.

Da Venerdì si è scesi in pista, inizialmente i tempi erano alti, ma giro dopo giro, turno dopo turno il Brindisino, in sella alla Yamaha R6, è riuscito a migliorare il suo 'best' fino a qualificarsi in 28° posizione per la griglia di partenza, segnando 1'58.237.

In gara, che per il Campionato Europeo si svolge il Sabato, Rudy ha mantenuto un ritmo costante abbassando anche il tempo della qualifiche della mattina.
Taglia il traguardo in 23° posizione, ottimo risultato considerando l'alto livello del Campionato Europe STOCK 600 di quest'anno!

Rudy, la sua famiglia e il Team sono davvero molto contenti e soddisfatti per il lavoro svolto durante tutto il weekend e sopratutto per la costanza di Oliva in gara; con la speranza che notizie come queste arrivino più spesso, non ci resta che aspettare la prossima possibile Wild Card.
Quello che è certo è che rivedremo Rudy scendere in pista Il prossimo weekend sul circuito di Vallelunga.

Articoli correlati




Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi motoxracing



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy