Home > Notizie > Sbk

Come ogni anno sono arrivati i tanto attesi TEST ufficiali organizzati dal CIV per la stagione 2015 ; infatti manca solo 1 mese all'inizio del campionato Italiano. Anche il Team Motoxracing, era presente sul tracciato Romagnolo per questa 3 giorni di test.

Oltre ai 2 piloti accreditati per la stagione 2015, Gianluca Vizziello e Rudy Oliva, entrambi iscritti al Campionato Italiano Velocità, era presente con il Team anche la new entry, il romagnolo Roberto Tamburini, che debutterà nella Coppa del Mondo STK 1000 proprio con il Team Motoxracing il prossimo 12 Aprile sul circuito di Aragon.

Purtroppo il primo giorno è stato caratterizzato da tempo avverso ma fortunatamente le giornate di Sabato e Domenica sono state caratterizzare da sole cielo azzurro cosi i nostri piloti sono riusciti a testare le moto e il nuovo asfalto del Misano World Circuit.

Rudy Oliva

Partendo dalla mascotte del team Rudy Oliva, che parteciperà al campionato italiano nella categoria SuperSport 600, è stato un weekend difficile e sfortunato - "weekend molto difficile e pieno di sfortune - afferma il Brindisino - ma io e la squadra siamo fiduciosi e pieni di grinta e determinazione per affrontare le prossime prove in attesa delle prime 2 gare che si disputeranno il 25 e 26 Aprile proprio sul tracciato di Misano."

Gianluca Vizziello

Vizziello e Tamburini, il primo gommato Michelin e il secondo Pirelli, per entrambi è stato un weekend molto significativo per testare e provare nuove assetti e modifiche apportate alle BMW del Motoxracing,quest'anno seguite dal nuovo direttore tecnico Vanni Lorenzini.
"E stato un weekend di rodaggio per la mia nuova squadra e abbiamo lavorato tanto insieme - afferma il veterano del team Motoxracing - sono soddisfatto del lavoro effettuato e carico per la prima gara della stagione che oramai è alle porte."

Roberto Tamburini

Sensazioni ottimali anche per Tamburini, determinato e prontissimo per la prima gara in programma fra soli 10 giorni sul circuito di Aragon, il romagnolo, sin dai primi test dello scorso Febbraio sul circuito spagnolo, è riuscito a trovare il feeling giusto sia con la nuova squadra che con la sua BMW S1000RR.

Insomma buoni auspici per tutti i componenti del Team Motoxracing, tutti pronti e carichi per l'inizio di questa stagione 2015.

Articoli correlati




Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi motoxracing



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy