Home > Notizie > Notizie
MBE 2017 - ti aspettiamo al Padiglione 6 stand 13G per le novità dei trofei e al Padiglione 7 stand 24D con le offerte dei set pneumatici

Motoxracing sarà presente con le offerte degli pneumatici e per la presentazione delle novità della nuova stagione agonistica.

Si svolgerà durante il prossimo  week-end  il Motor Bike Expo l'appuntamento per gli appassionati motociclisti che dal 20 al 22 Gennaio 2017 raggiungeranno i padiglioni della Fiera di Verona.

Motoxracing sarà presente con le offerte degli pneumatici e per la presentazione delle novità della nuova stagione agonistica.

Offerta pneumatici prezzi fiera

Per tutti i motociclisti che vorranno acquistare i loro set di pneumatici in fiera Motoxracing sarà presente con gli stock delle rimanenze di magazzino nel Padiglione 7 stand 24D

Ti aspettiamo a MBE 2017

I piloti interessati ai trofei e agli eventi in pista targati Motoxracing verranno accolti dallo staff dell'organizzazione nel padiglione 6 stand 13 G dove potranno informarsi sulle novità dei trofei Yamaha R1 CUP, Dunlop CUP e sulle giornate in pista Racing Track Day.

Edizione 2017 Yamaha R1 Cup

Nel 2017 Motoxracing consolida la partnership con YAMAHA con la rinnovata edizione del Trofeo Yamaha R1 CUP dove le coperture DUNLOP quest'anno equipaggeranno le moto della casa giapponese, con una novità in più nel regolamento, con ulteriori classifiche per premiare i piloti di tutti i livelli.

Novità Dunlop Cup 2017

E' stato organizzato un nuovo contenitore per i piloti desiderosi di partecipare al Trofeo monogomma Dunlop CUP, nella rinnovata edizione 2017 i centauri si daranno battaglia equipaggiando le proprie moto con le coperture Dunlop D212 GP PRO, nelle classi 1000 e 600 open, regolamentate dalle speciali classifiche PoleTime.

Eventi in pista Racing Track Day 2017

Per dare la possibilità di testare sia le moto YZF-R1 in configurazione trofeo e le nuove coperture Dunlop utilizzate nel rinnovato campionato monogomma, Motoxracing dedicherà delle giornate in pista denominate Racing Track Day dove i piloti potranno accedervi acquistando i turni in pista arricchiti da vantaggiose promozioni per ottenere wild-card nei trofei e buoni sconto per l'acquisto dei pneumatici.

Appuntamento  nell'area meeting per il pubblico interessato agli eventi di presentazione dei trofei e di premiazione dei piloti partecipanti ai campionati Yamaha R1 CUP e Michelin Power GP della stagione 2016.

Il programma degli appuntamenti

 

Articoli correlati




Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi motoxracing



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy