Home > Notizie > Notizie
Team BMW-Motoxracing - Jerez de la Frontera - FIM CUP Super Stock 1000 - Sep 2015

Il Team Motoxracing conquista la Pole Position sul tracciato spagnolo di Jerez de la Frontera, non resta che affrontare al meglio la gara.

Prima fila tutta italiana quella che si schiererà domani sul tracciato andaluso di Jerez de la Frontera dove si svolgerà i 7° round della Coppa del Mondo della STK 1000.

La tanto attesa qualifica ha visto come protagonista la squadra del Team Motoxracing con un Tamburini in ottima forma e determinato nel suo obbiettivo.

A 4 minuti dalla fine della qualifica Tamburini segna il best time in 1'44.188, ottimo tempo considerando la differenza di temperatura rispetto al turno della mattina. 3° pole position del campionato per il riminese e il team, che ogni weekend di gara fa un ottimo lavoro di squadra unendo la loro professionalità alla complicità.

Il Team Manager Carusi è molto soddisfatto del lavoro svolto e dal "risultato" raggiunto aspettando con ansia la gara di domani.

"Qualifiche abbastanza positive, partiamo in pole position e possiamo fare la gara da protagonisti. Sarà sicuramente una gara tosta abbiamo un buon passo per stare davanti, cercare di salire almeno sul podio, e possibilmente provare a vincere, cercando così di ridurre il gap dal leader della classifica, Savadori."

Racconta il riminese con tanta determinazione e voglia di fare bene Roberto Tamburini

Per non perdere la gara in diretta, accendi la TV su Italia2 alle ore 14:15, oppure collegati al sito Mediaset per guardare il Live Streaming, sul sito gpone.com trovi tutti gli orari della diretta.

Segui i nostri canali social, supporta motoxracing mettendo un mi piace o condividendo questo articolo, hashtag dell'evento #‎JerezWorldSBK #‎sbksportmediaset #‎STK1000 #‎motoxracing.

 

Articoli correlati




Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi motoxracing



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy