Home > Notizie > Notizie
Qualifiche Motoxracing Cup 1000 - Gabriele Ruiu e Rudy Oliva - Foto by Press Media Masisoft

Quando il sole è tornato a splendere sulle colline fiorentine i piloti hanno dato il loro meglio facendo registrare tempi di rilievo in entrambe le categorie.

La seconda giornata sul Circuito del Mugello è iniziata con condizioni di visibilità proibitive a causa di un fitto banco di nebbia, che ha  costretto i piloti del Motoxracing Cup ad entrare in pista con un orario posticipato dei turni di qualifica ufficiale.

Ottimi tempi assoluti registrati sul circuito del Mugello dai piloti equipaggiati  con le nuove Dunlop D213 GP PRO che hanno dimostrato un altissimo potenziale quest’oggi, facendo migliorare I tempi delle sessioni di qualifica dei trofei appena conclusi

Nella classe regina del trofeo si è messo in luce Gabriele Ruiu, la giovane promessa romana del Biblion Motoxracing Trophy Team ha ottenuto la Poleposition facendo registrare il tempo di 1’53.083 regolando il compagno di squadra Rudy Oliva con un vantaggio di 1.497 secondi. Chiude la prima fila un’altra Yamaha R1 del valoroso Alessio Toffanin che ha svolto un’ottima qualifica fermando il cronometro sul tempo di 1’55.824

Nella classe 600cc nessun pilota è riuscito a contrastare il talento di NitroNori (Noriyuki Haga) che è volato in testa alla classifica con il tempo di 1'57.082 ed un vantaggio di 2.856 secondi, lasciando metri di pista tra se e Bienlinch Cristoph secondo classificato. Rincorre al terzo posto con un’ottima performance Picca Daniele  a  +1.458 secondi di distacco.

Appuntamento a domani mattina Domenica 15 Ottobre 2017 per la gara Motoxracing Cup 600 con l’orario di partenza previsto per le 10:15 a seguire la classe 1000.

 

Articoli correlati




Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi motoxracing



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy