Home > Notizie > Notizie
Indica alla gestione della tua webmail che motoxracing non è spam


Abbiamo ricevuto alcune sagnalazioni di utenti che ricevono le nostre e-mail come spam, se anche tu trovi le nostre comunicazione nella cartella indesiderati della tua webmail, con questa guida pratica, risolverai il problema e ci troverai puntuali nella tua casella di posta in arrivo.

Come ricevere i messaggi nella posta in arrivo

  • inserisci motoxracing nella rubrica contatti della tua webmail,  trovi accanto al campo il bottone [+] DA:info@motoxracing.net all'interno del messaggio email.
  • indica i nostri messaggi come NO SPAM con il bottone apposito nella tua webmail come è descritto nella foto in alto di questo articolo

Cosa fa motoxracing per non inviare SPAM

Invia messaggi soltanto agli utenti che conosce di persona o sono nostri clienti on-line e che hanno richiesto di essere iscritti nelle liste di contatti per la mailing-list delle offerte

Gli interventi tecnici che possiamo eseguire riguardano il setup dei nostri server mail con i parametri di identificazione per renderli riconoscibili e sicuri in rete.

Vale a dire che facciamo in modo che il tuo server di posta sappia che il nostro messaggio sia stato spedito con un metodo di invio pulito, senza tentativi di inoltrare SPAM.

La posta di motoxracing continua ad arrivare come SPAM

Non possiamo intervenire sulla gestione dei filtri delle caselle di posta di destinazione dei nostri messaggi, pertanto non ci è possibile sapere come viene filtrato il nostro messaggio.

Quindi se trovi di frequente i nosri messaggi nella casella dello SPAM, segnalaci il tuo indirizzo, provvederemo a contattare il tuo provider per verificare la causa del problema.

Come indicare motoxracing "mittente conosciuto"

In qualche caso però il problema può dipendere da un errata configurazione dei filtri del tuo server mail.

In questo caso salvando il nostro indirizzo info@motoxracing.net nella tua rubrica  come "mittente conosciuto" e indicando il messaggio come pulito, aiuterai a far funzionare correttamente i filtri dei messaggi.

I server mail maggiormente colpiti

libero, inwind, tiscali, alice, virgilio, aruba e porpietari di domini.

Disiscrizione dalla  newsletter

Potrebbe essere capitato che alcuni nostri contatti non abbiano voluto ricevere i nostri aggiornamenti e al conrtrario delle indicazione sopra ci abbia segnalato come SPAM.

Motoxracing non invierà mai messaggi di posta indesiderati, i tuoi indirizzi sono al sicuro, se non vuoi ricevere più la nostra mailing-list e risulti iscritto, basta comunicarcelo ed elimineremo il tuo contatto.

 

Articoli correlati




Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi motoxracing



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy