Home > Notizie > Sbk
Team BMW-Motoxracing - Mugello CIV Round 9-10 - Sabato

Finale in salita per il team motoxracing, la pioggia battente sul circuito del Mugello complica la corsa al titolo italiano.

Il primo turno di qualifiche nella giornata di venerdì è stato decisivo per definire la griglia di partenza delle ultime 2 gare del CIV, considerando la pioggia che questa mattina ha accolto i piloti sul Circuito Internazionale del Mugello.

Roberto nella qualifica di venerdì ha cercato di sfruttare al meglio le 2 gomme da tempo cercando di migliorare il suo best. Quale problema di setting ha caratterizzata la qualifica 1 e grazie al lavoro di squadra tamburini ha conquistato la 4° casella della griglia di partenza.

 

Questa mattina purtroppo quando ci siamo svegliati pioveva e durante la qualifica 2 ho cercato di trovare più feeling possibile sul bagnato.La gara di oggi sarà bagnata e sicuramente difficile restare concentrati ma cercherò di fare il mio meglio.

Roberto Tamburini

Ovviamente non avendo migliorato i tempi cronometrati sul bagnato, la griglia di partenza è stata stabilita con i best time della qualifica 1 di Venerdì.

Ricordiamo che Tamburini si trova 3° in classifica generale di campionato a 23 punti dal leader Pirro. L'unica possibilità per Tamburini di diventare Campione Italiano è di vincere entrambe le gare e Pirro non dovrà concludere almeno 1 delle 2 gare.

La gara di oggi sarà visibile in Streaming su sportube.tv e live timing (by Perugia Timing) su  www.civ.tv

Articoli correlati




Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi motoxracing



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy