Home > Notizie > Sbk
Roberto Tamburini - Team BMW-Motoxracing - Mugello CIV Round 5-6

Week-end del 10-11 Ottobre 2015, il team Motoxracing ritorna in pista al Mugello per disputare gli ultimi due turni del Campionato Italiano Velocità

Il prossimo weekend, sul Circuito Internazionale del Mugello si disputeranno gli ultimi 2 round del Campionato Italiano Velocità dove si decideranno le sorti per la classe SuperBike.

Uno dei protagonisti indiscussi della classe regina è proprio il portacolori del Team Motoxracing, il riminese Roberto Tamburini.

Anche se con 2 gare mancanti, Roberto si trova 3° in campionato a soli 23 punti di distacco dal leader della classifica Michele Pirro.

Dopo il weekend francese la squadra si troverà ad affrontare un'altra importante prova in questa ricchissima stagione 2015.

"Proverò a chiudere il campionato nel miglior modo possibile, sono 3° in classifica di campionato nonostante abbia saltato le prime 2 gara di Misano lo scorso Aprile. Sicuramente ci sarà da vedersela con Pirro che al Mugello ha tanta esperienza considerando il fatto che gira spesso sul quel tracciato in qualità di tester, ma anche io ho tutte le carte in regola per provare a giocarmi la vittoria con lui come è già successo pochi mesi fa proprio su questo tracciato nel 5° round stagionale"

Roberto Tamburini

Il programma del weekend:

 Venerdì 9 Ottobre

  • 11:30 Prove Libere
  • 16:25 Qualifiche

Sabato 10 Ottobre

  • 9:30 Qualifiche
  • 13:55 Gara1

Domenica 11 Ottobre

  • 9:20 Warm Up
  • 14:55 Gara2

Seguite ci sui social e sul nostro sito internet www.motoxracing.net.

Articoli correlati




Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi motoxracing



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy