Home > Notizie > Sbk
CIV 2015 Mugello - Tamburini BMW 1000 Motoxracing Team

Conclusa la trasferta portoghese la squadra di Torri in Sabina arriva sul tracciato toscano per affrontare il 5° e 6° round del Campionato Italiano Velocità.

I colori del Team Motoxracing sono presenti in ben 2 categorie del CIV, nella classe regina SBK con Tamburini e Conforti e nella SuperSport 600 con il brindisino Rudy Oliva.

Qualifica 1 - CIV SBK - Venerdi

Roberto Tamburini, sin dal primo turno di prove libere ha acquistato un ottimo feeling in sella alla BMW del Team Motoxracing, segnando il 1° tempo in qualifica 1, con un best di 1’50.766.

Segui i risultati del civ -> http://www.civ.tv/risultati-civ/

“Era da 3 anni che non giravo al Mugello e devo dire che in sella alla 1000cc questa pista è ancora più bella. Questo weekend lavoreremo sodo per cercare di partire il più avanti possibile in griglia ed essere protagonisti per le gare in programma Sabato e Domenica”;

racconta il riminese Tamburini,

Tamburini reduce da un weekend perfetto sul Circuito di Portimao, dove ha vinto il 5° round della Coppa del Mondo STOCK 1000.

Luca Conforti Wild Card Motoxracing

Luca Conforti, per la 2° volta Wild Card con il Team Motoxracing, dal primo turno di prove libere ha cercato di lavorare sulla messa a punto della BMW, riuscendo a migliorare nella qualifica1 di oltre 1.000 secondo il suo tempo, l’obbiettivo è quello di trovare il setting ottimale per la gara.

Qualifica 2 Sabato

1° e 4° fila in griglia per il team Motoxracing

Qualifica positiva per entrambi i piloti di Sandro Carusi, per il 5° e 6° round del Campionato Italiano Velocità.

1'50.766 tempo cronometrato che porterà Tamburini a partire dalla 2° casella della griglia di partenza sul tracciato toscano del Mugello;

"Qualifica tutto sommato positiva, l'obbiettivo era partire davanti e ci siamo riusciti, ora aspettiamo la gara", racconta il romagnolo Tamburini.

Conforti ha migliorato il suo tempo e la messa a punto della BMW del Team Motoxracing;

"Rispetto a ieri il mio passo gara è migliorato, grazie anche alle modifiche apportate alla moto per trovare un giusto setting, sono soddisfatto di questa qualifica, ora vediamo in gara cosa succederà", dichiara il bresciano Luca Conforti

Non perdetevi alle ore 13:55 la diretta live della gara su sportube.tv.

 

Articoli correlati




Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi motoxracing



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy