Home > Notizie

Sin dal Venerdì il Team ha lavorato in maniera impeccabile, dimostrando ancora una volta capacità tecniche e grande affiatamento.

Prima fila tutta italiana quella che si schiererà domani sul tracciato andaluso di Jerez de la Frontera dove si svolgerà i 7° round della Coppa del Mondo della STK 1000.

Mattina del secondo giorno di prove libere sul circuito di Jerez il Team Motoxracing continua a lavorare per rifinire il setting della moto che aveva permesso di registrare il 4 tempo in pista nei turni precedenti.

Questa mattina la temperatura dell'aria e dell'asfalto erano di 13° e 22° rispettivamente, condizioni totalmente diverse da quelle registrate la settimana scorsa nei test e dalle stesse che troveranno i piloti in gara.

Resoconto positivo per il team Motoxracing in terra spagnola, i test sul circuito di Jerez della frontera hanno visto un Tambu concentratissimo per il finale di stagione, il team è fiducioso di poter ancora ribaltare il risultato in campionato con 34 punti di gap dalla prima posizione.

Il pilota Roberto Tamburini in sella alla BMW privata del team Motoxracing è secondo staccato di 36 punti da Lorenzo Savadori (Aprilia - Nuova M2 Racing Team) primo a 140.

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi motoxracing



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy