Home > Notizie

L'alfiere del Team Motoxracing, Roberto Tamburini dopo una qualifica davvero sfortunata sul circuito di casa, ha dovuto faticare duramente durante i primi giri per cercare di recuperare posizioni preziose.

Al 2° giro cronometrato Roberto è scivolato alla curva del Tramonto sul circuito Romagnolo di Misano Adriatico, fortunatamente è riuscito a ripartire e continuare il turno di qualifiche.

I 3 turni di prove libere, in programma sul tracciato di Misano Adriatico hanno portato Tamburini a segnare un crono di 1'37.280 a soli 0.394 decimi di secondo dal leader Savadori.

Il 5° e 6° round del CIV, in programma sul Circuito Internazionale del Mugello ha regalato un vero e proprio spettacolo in entrambe le gare della classe regina SBK. Sabato, in gara1, Tamburini in sella alla BMW del Team Motoxracing ha battagliato con il leader della classifica Michele Pirro fino all'ultima staccata.

Conclusa la trasferta portoghese la squadra di Torri in Sabina arriva sul tracciato toscano per affrontare il 5° e 6° round del Campionato Italiano Velocità.

Weekend partito alla grande per il Team Motoxracing, durante i turni di prove libere e la qualifica, il pilota Roberto Tamburini in sella alla BMW S 1000 RR, ha fatto un ottimo lavoro per trovare il setting ottimale.

Le qualifiche svolte sul circuito di Portimao hanno visto ancora una volta come protagonista Roberto Tamburini, in sella alla BMW S 1000 RR del Team Motoxracing.

Un altra buona notizia per la mascotte del Team Motoxracing, Rudy Oliva, che per la seconda volta quest'anno ha avuto l'opportunità di partecipare come Wild Card alla 4° tappa del Campionato Europeo STOCK 600, in programma sul Circuito Iternacional do Algarve lo scorso weekend.

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi motoxracing



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy