Home > Notizie > Superstock 1000
Superstock 1000 - Round 3 Imola - Tamburini secondo posto

Fine settimana positivo per Tamburini e il Team Motoxracing, che per tutto il weekend è stato sempre presente nella top 3 della classifica della STOCK 1000.

Dopo le ottime qualifiche Tamburini e la squadra erano molto fiduciosi per la gara, peccato per la non eccezionale partenza del Riminese, che si è ritrovato 9° alla prima curva, quindi è iniziata la rimonta fino a che al 5° giro è riuscito a raggiungere il gruppetto di testa in 3° posizione inseguendo Jezek (Ducati) e Savadori (Aprilia).

Qualche insicurezza nel superare il Ducatista ma a 6 giri dalla bandiera a scacchi Tamburini ha conquistato la 2° posizione alzando il suo ritmo nell'inseguimento del Cesenate.

"Peccato per la partenza, perchè il mio passo era buono e avrei potuto giocarmela con Savadori", dichiara il Riminese.

1'49.868 il record in gara segnato da Tamburini in sella alla BMW S 1000 RR del Team Motoxracing, che conclude la gara con una ottima 2° posizione.

Tamburini ringrazia tutto lo staff del Team Motoxracing per l'ottimo lavoro fatto durante tutto il weekend, con la consapevolezza di migliorare ulteriormente per essere ancor più competitivi.

Articoli correlati




Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi motoxracing



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy